Comune di
Giffoni Sei Casali
Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Sito del Comune
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Oneri informativi per cittadini e imprese
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
Sindaco Francesco Munno
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere servizi e forniture
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2023)
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
AVCP - Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Verde pubblico
Verde pubblico
Cumuni ricicloni
Stato dell'ambiente
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
obiettivi accessibilità
spese di rappresentanza
segnalazione di illeciti P.A. - Whistleblowing
Privacy e Responsabile della Protezione dei Dati Personali
OIV
PRESIDENTE
Dott. D'Ascoli Ettore
Membro
Dott. Isoldi Giovanni
Membro
Dott. Dente Eugenio
Documenti allegati
Documento
Tipo
kByte
Atto di nomina
pdf
422
Curriculum vitae dott.ssa Anna Maria Montuori
pdf
27
Dichiarazioni di assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dott.ssa Anna Maria Montuori
pdf
7543
Curriculum vitae dott. Tommaso Buono
pdf
173
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità dott. Tommaso Buono
pdf
109
Curriculum vitae dott. Enzo Giuardullo
pdf
252
delibera di sostituzione del dott. Giardullo con il prof Arturo Bianco all'interno dell'OIV
pdf
390
curriculum vitae prof arturo bianco
pdf
691
dichiarazione incompatibilità dott.ssa montuori anno 2016
pdf
970
dichiarazione incompatibilità dott. Buono anno 2016
pdf
1017
dichiarazione incompatibilità prof. Arturo Bianco anno 2016
pdf
1225
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita montuori anno 2017
pdf
240
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita bianco anno 2017
pdf
27
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita buono anno 2017
pdf
236
delibera nomina Nucleo di Valutazione anno 2017
pdf
582
decreto sindacale di nomina Nucleo di Valutazione
pdf
721
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita buono anno 2019
docx
39
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita Bianco anno 2019
pdf
339
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita Tascone anno 2019
pdf
345
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita Tascone anno 2020
pdf
606
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita dott. T. Buono anno 2020
pdf
586
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita e inconferibilita dott. Arturo Bianco 2020
pdf
614
nomina Nucleo Interno di Valutazione (NIV) - decreto sindacale n. 27 del 21/12/2020
pdf
1090
dichiarazione assenza cause incompatibilità - dott. Ettore D'Ascoli - Presidente OIV
pdf
63
dichiarazione assenza cause incompatibilità - Avv. Giovanni Isoldi - Componente OIV
pdf
223
dichiarazione assenza cause incompatibilità - Eugenio Dente - Componente OIV
pdf
273
Curriculum vitae - dott. Ettore D'Ascoli - Presidente OIV
pdf
218
Curriculum vitae - Avv. Giovanni Isoldi - Componente OIV.
pdf
1353
Curriculum vitae - Eugenio Dente - Componente OIV.
pdf
1525
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